Una mano per i bambini onlus: concerto di beneficenza Reviewed by Momizat on . E' ormai giunto alla terza edizione il concerto benefico organizzato dalla onlus "Una mano per i bambini" con il patrocinio del comune, dell'assessorato alla cu E' ormai giunto alla terza edizione il concerto benefico organizzato dalla onlus "Una mano per i bambini" con il patrocinio del comune, dell'assessorato alla cu Rating:
Home » Articoli Vari » Una mano per i bambini onlus: concerto di beneficenza

Una mano per i bambini onlus: concerto di beneficenza

E’ ormai giunto alla terza edizione il concerto benefico organizzato dalla onlus “Una mano per i bambini” con il patrocinio del comune, dell’assessorato alla cultura  della presidenza del consiglio comunale di Brescia e la presenza di un’importante orchestra come quella del Festival pianistico di Brescia e Bergamo diretta da Pier Carlo Orizio. Al pianoforte  il giovane ed eccellente pianista Federico Colli.
Un concerto di ampio respiro musicale con “L’incompiuta”, stupenda sinfonia di Schubert e il concerto per pianoforte ed orchestra di Schumann, una delle pagine più belle del repertorio pianistico con orchestra.
La serata ha scopo benefico e l’intero ricavato dei biglietti sarà devoluto per sostenere i progetti di cooperazione internazionale a favore dell’infanzia in Filippine e Myanmar che la Onlus bresciana sostiene ormai da diversi anni.
“Una mano per i bambini”, ribettezzata così nel 2008, ha a cuore la sorte di migliaia di bambini poveri e attraverso vari progetti come “La scuola della gioia” e la “Clinica dei bambini” cerca di dare un futuro migliore a questi fanciulli.
Il concerto benefico si terrà lunedì 19 dicembre alle ore 20:45 al teatro sociale di Brescia.
Per informazioni e prenotazione posti è  possibile chiamare ai numeri 331 8218250 o al 335 6024396, oppure mandare un mail ad info@unamanoperibambini.it
Potete anche consultare il sito www.unamanoperibambini.it per conoscere tutti i progetti e la storia di questa onlus.
La musica diventa quindi un mezzo di condivisione e invito alla generosità.
Viste le premesse, la musica di alto livello e lo scopo, questa serata non si può assolutamente perdere!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su