Attrice iraniana condannata a 90 frustate Reviewed by Momizat on . Diventare attrice è il sogno di tante ragazze, ma quello che è accaduto all'attrice iraniana Marzieh Vafamehr è davvero inaccettabile. E' stata punita con 90 fr Diventare attrice è il sogno di tante ragazze, ma quello che è accaduto all'attrice iraniana Marzieh Vafamehr è davvero inaccettabile. E' stata punita con 90 fr Rating:
Home » Cronaca » Attrice iraniana condannata a 90 frustate

Attrice iraniana condannata a 90 frustate

Diventare attrice è il sogno di tante ragazze, ma quello che è accaduto all’attrice iraniana Marzieh Vafamehr è davvero inaccettabile.

E’ stata punita con 90 frustate ed un anno di carcere. La sua colpa? Quella di aver interpretato il ruolo di protagonista nel film “My Teheran for sale“, incentrato sulle difficoltà che incontrano gli artisti nella Repubblica islamica.

La pellicola, coprodotta dall’Australia, racconta la storia di un’attrice che vive a Teheran e che per esordire artisticamente deve lottare contro le autorità locali. L’agenzia di stampa Fars, ha annunciato che il film è stato proiettato senza autorizzazione, pertanto già nel mese di luglio l’attrice è stata arrestata e rilasciata subito dopo su cauzione.

Il sito dell’opposizione iraniana Kalame.com ha fatto sapere che l’avvocato della donna ha presentato ricorso, ma nonostante la sua tempestività, non potrà impedire la condanna inflitta.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su