Bimbo di Chernobyl morto per essere caduto in una piscina semivuota Reviewed by Momizat on . Cividate al Piano, Bergamo. Igor, un bambino di otto anni proveniente dalla Bielorussia, ieri stava giocando nel giardino di casa con alcuni amici quando, con l Cividate al Piano, Bergamo. Igor, un bambino di otto anni proveniente dalla Bielorussia, ieri stava giocando nel giardino di casa con alcuni amici quando, con l Rating:
Home » Cronaca » Bimbo di Chernobyl morto per essere caduto in una piscina semivuota

Bimbo di Chernobyl morto per essere caduto in una piscina semivuota

piscinaCividate al Piano, Bergamo. Igor, un bambino di otto anni proveniente dalla Bielorussia, ieri stava giocando nel giardino di casa con alcuni amici quando, con la sua bicicletta, è caduto nella piscina semivuota e ha battuto la testa. A trovarlo è stato il figlio quattordicenne della famiglia ospitante, che lo ha soccorso e che ha chiamato il 118 che ha subito portato il piccolo in ospedale, dove è rimasto privo di conoscenza fino al suo decesso.
Il bambino si trovava in Italia come ospite di una famiglia di Cividate al Piano grazie alla Fondazione “Aiutiamoli A Vivere”, che presta aiuto ai bambini bielorussi che ancora oggi sono vittime della catastrode di Chernobyl, avvenuta nel 1986. Sarebbe dovuto rientrare a casa la prossima settimana.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

Bimbo di Chernobyl morto per essere caduto in una piscina semivuota , 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su