Cosa ne pensate? Reviewed by Momizat on . Ho scelto come immagine la bandiera italiana listata a lutto, perché credo che davvero l'Italia ieri sia in parte morta... Cosa ne pensate voi italiani degli ev Ho scelto come immagine la bandiera italiana listata a lutto, perché credo che davvero l'Italia ieri sia in parte morta... Cosa ne pensate voi italiani degli ev Rating:
Home » Cronaca » Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Ho scelto come immagine la bandiera italiana listata a lutto, perché credo che davvero l’Italia ieri sia in parte morta…

Cosa ne pensate voi italiani degli eventi di ieri?

E’ davvero possibile che solo in Italia succedano questo cose? Vi vergognate di essere italiani?

Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento sotto questo breve articolo!!!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.3/5 (6 votes cast)

Cosa ne pensate?, 3.3 out of 5 based on 6 ratings

Commenti (1)

  • Giuliano Fabris

    Vergogna! Povera Italia. Non è l’Italia, come Nazione, Terra, Opere e risorse a vergognarsi di chi la abita? La Politica e chi la fa dovrebbe rendersi conto che non è possibile vivere senza avere e fare giustizia di situazioni come queste. Intestare piazze o altro a individui delinquenti e non dare la possibilità a forze dell’ordine di intervenire anche con la forza, sopratutto con la forza. Povera Italia, vedrai la tua gente tornare al tempo del medioevo. Giustizia: bisogna farsela da soli? Partite ritardate per esaltati ignoranti, Chiese profanate, proprietà altrui distrutte, violentate, rovinate. Vergogna! E stiamo a guardare.. sopportare. Di umiltà, fedeltà, giustizia, lealtà, rispetto, questo Paese è stato disabitato.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su