E son 75… Reviewed by Momizat on . E sono 75! Tantissimi auguri caro Silvio! Anche io oggi, insieme a milioni di italiani, voglio augurarti cento di questi giorni, ma mi raccomando che siano ben E sono 75! Tantissimi auguri caro Silvio! Anche io oggi, insieme a milioni di italiani, voglio augurarti cento di questi giorni, ma mi raccomando che siano ben Rating:
Home » Cronaca » E son 75…

E son 75…

E sono 75! Tantissimi auguri caro Silvio! Anche io oggi, insieme a milioni di italiani, voglio augurarti cento di questi giorni, ma mi raccomando che siano ben lontani da Roma e dal governo!

Per te sono stati 75 anni piene di belle esperienze, donne, processi! Pochi come te possono vantare di essere stati imputati in oltre venti procedimenti giudiziari, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna, per via di assoluzioni, depenalizzazione dei reati contestati e prescrizioni.  Le leggi fatte da te per te hanno funzionato davvero bene! Un bel record, non c’è che dire!

Hai detto di essere il presidente del Consiglio più amato di sempre dagli italiani, ma forse hai sbagliato, perché ti sei dimenticato di alcune persone… non so se ricordi nomi come De Gasperi o Moro… Io sono giovane, non li ho potuti vedere, ma me ne hanno parlato tanto, e li stimo. Perché loro hanno il diritto di essere stimati. Tu cosa hai fatto?
Siamo ormai considerati gli zimbelli dell’Europa, i fessi di turno, gli scostumati.
E si, dobbiamo renderti merito, perché questi aggettivi li dobbiamo soprattutto, ma non solo, a te!
Silvio Berlusconi Silvio, oggi è il tuo compleanno, e gli italiani  insieme agli auguri vogliono dirti che sono stufi di  te, dei soliti “vecchi”, dei “magna magna” che non  fanno altro che salvarsi tra di loro da processi di mafia,  abuso d’ufficio e concussione mentre l’Italia naufraga da sola verso mete ignote. E’ il tuo 75°  compleanno e forse – si spera- sarà l’ultimo che  passerai a Roma, per il bene dell’Italia e degli  italiani. Facci questo regalo: dimettiti!!!

Buon compleanno Silvio!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.0/5 (2 votes cast)

E son 75…, 3.0 out of 5 based on 2 ratings

Commenti (1)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su