Frana su A12 travolge tir Reviewed by Momizat on . Non solo Roma tra le vittime dell'arrivo delle piogge in Italia. Le precipitazioni sul nord ovest hanno provocato infatti una grande frana nel tratto di A12 tra Non solo Roma tra le vittime dell'arrivo delle piogge in Italia. Le precipitazioni sul nord ovest hanno provocato infatti una grande frana nel tratto di A12 tra Rating:
Home » Cronaca » Frana su A12 travolge tir

Frana su A12 travolge tir

Non solo Roma tra le vittime dell’arrivo delle piogge in Italia. Le precipitazioni sul nord ovest hanno provocato infatti una grande frana nel tratto di A12 tra Brugnato e Carrodano, in provincia di La Spezia.

Il crollo si è verificato tra due gallerie, travolgendo un tir e intrappolando l’autista all’interno della cabina. L’autostrada risulta per ora bloccata in entrambi i fronti mentre le forze dell’ordine si stanno muovendo per apportare i soccorsi necessari.

La perturbazione, però, non riguarderà solo il nord ovest: gli esperti sostengono che a partire da domani si abbatterà su tutta la penisola il primo, vero nubifragio autunnale.

Allerta in particolare per Liguria, Toscana e Lazio, con la capitale ancora sottosopra per l’acquazzone della scorsa settimana.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su