Genio per vendetta. Clona targa auto dell’ex moglie e sfreccia a tutta velocità davanti autovelox Reviewed by Momizat on . Un 35enne di Piacenza per vendicarsi della moglie da cui si è separato qualche anno fa, decide di prepararle un "regalo" con i fiocchi. L'uomo ha falsificato la Un 35enne di Piacenza per vendicarsi della moglie da cui si è separato qualche anno fa, decide di prepararle un "regalo" con i fiocchi. L'uomo ha falsificato la Rating:
Home » Cronaca » Genio per vendetta. Clona targa auto dell’ex moglie e sfreccia a tutta velocità davanti autovelox

Genio per vendetta. Clona targa auto dell’ex moglie e sfreccia a tutta velocità davanti autovelox

Un 35enne di Piacenza per vendicarsi della moglie da cui si è separato qualche anno fa, decide di prepararle un “regalo” con i fiocchi.

L’uomo ha falsificato la targa della sua ex moglie e l’ha applicata ad un’autovettura dello stesso modello, un’Opel Corsa che gli è stata prestata da un amico, sfrecciando a tutta velocità davanti ad una serie di autovelox.

Quando la donna si è vista recapitare una decina di multe che ammontavano a 1.500 euro e il ritiro di patente, si è subito rivolta ai carabinieri. A quanto pare, al marito è sfuggito un particolare: le indagini svolte dai Carabinieri di Fiorenzuola hanno accertato che l’auto ripresa dagli autovelox aveva due portiere e non cinque come quella della malcapitata.

Una volta rintracciato, l’uomo ha ammesso tutte le sue colpe ed è stato denunciato per falso.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su