Incidente stradale nel cosentino, cinque morti e quattro feriti gravemente Reviewed by Momizat on . Notte di Natale lungo la statale 107 a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Piove a dirotto e la visibilità non è delle migliori. Uno scontro frontal Notte di Natale lungo la statale 107 a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Piove a dirotto e la visibilità non è delle migliori. Uno scontro frontal Rating:
Home » Cronaca » Incidente stradale nel cosentino, cinque morti e quattro feriti gravemente

Incidente stradale nel cosentino, cinque morti e quattro feriti gravemente

Notte di Natale lungo la statale 107 a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Piove a dirotto e la visibilità non è delle migliori. Uno scontro frontale tra una Nissan Santa Fe con a bordo moglie, marito e due figli

I resti delle auto coinvolte nell'incidente sulla statale 107

e una Volkswagen Lupo all’interno della quale si trovano cinque giovani, di cui uno di sedici anni, provoca la tragica morte di questi ultimi. La famiglia rimane ferita gravemente, ma nessuno dei componenti è in pericolo di vita. Sul posto intervengono gli agenti della polizia stradale di Cosenza e Crotone, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118.

Il lavoro dei soccorritori delle vittime è accompagnato da scene strazianti da parte dei parenti e degli amici: non appena la notizia dello scontro è cominciata a circolare in paese, un centro montano della Sila, parenti ed amici dei cinque giovani sono subito accorsi sul luogo dell’incidente. Le notizie apprese dai soccorritori, sin da subito non lasciano speranze. La polizia stradale riceve anche il compito, più che comprensibile, di tenere a distanza i parenti dei cinque giovani per poter compiere i rilievi necessari ad accertare le cause dello scontro frontale, che tuttavia sono ancora poco chiare. La polizia stradale di Cosenza sta effettuando le opportune indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza, Donatella Donato.

Teatro dell’incidente, la strada statale 107 Silana-Crotonese è stata riaperta stamani alle 8, dopo una chiusura di sei ore.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su