La rinascita di Wanna Marchi Reviewed by Momizat on . Torna alla ribalta uno dei personaggi televisivi più tristemente noti nel panorama italiano: Wanna Marchi ha ottenuto la semilibertà e lavora ora come cameriera Torna alla ribalta uno dei personaggi televisivi più tristemente noti nel panorama italiano: Wanna Marchi ha ottenuto la semilibertà e lavora ora come cameriera Rating:
Home » Cronaca » La rinascita di Wanna Marchi

La rinascita di Wanna Marchi

Torna alla ribalta uno dei personaggi televisivi più tristemente noti nel panorama italiano: Wanna Marchi ha ottenuto la semilibertà e lavora ora come cameriera in un bar ristorante di proprietà
La carriera di Wanna era iniziata con un programma di televendite di prodotti estetici, in particolare dimagranti, nei quali si era distinta per il suo particolare modo di trattare con i telespettatori: adottava un linguaggio perennemente stridulo ed era capace di zittire il più sospettoso di essi con alcune frasi configurate. Ben presto la sua reputazione si sparse e iniziò ad essere nota anche nel panorama nazionale. Ad esempio, venne diffuso un cd con le sue citazioni più famose e in seguito prese parte ad alcuni film con ruoli di secondo piano. Dopo un primo fallimento della carriera imprenditoriale a livello personale, riprese le televendite, questa volta, però, nell’ambito del paranormale, al fianco della figlia Stefania Nobile e del mago Do Nascimento.del fidanzato della figlia Stefania Nobile.

Nel 2001 un servizio di Striscia la Notizia mostra come le donne erano in grado di truffare i telespettatori, a cui rifilavano foglie di edera, bustine di sale e altri oggetti con cui praticare alcuni rituali in modo da scacciare il malocchio. Nel corso delle trasmissioni arrivavano perfino a minacciare i clienti, augurando a loro l’effetto delle forze del male se non avessero acquistato le loro cure.Il caso arriva ben presto in tribunale, dove la Marchi viene condannata, alla fine di un lungo processo, ad undici anni e mezzo di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e bancar
Ora, però, sembra aver iniziato una nuova vita: il suo legale ha raccontato come la sua ottima condotta in carcere le abbia garantito una riduzione della pena e si sia distinta anche per la partecipazione ad alcuni progetti, come quello di pittura, con i quali ha vinto anche un premio. Ottenuta la semilibertà, lavora adesso nel locale milanese di proprietà del genero, dove svolge le mansioni di cameriera e cassiera con molta devozione a detta dei clienti. Dal proprietario del locale è arrivato però un appello, ovvero che venga data meno attenzione al caso, poiché, con la ressa di giornalisti fuori dal locale, lavorare diviene impossibile.otta fraudolenta.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

La rinascita di Wanna Marchi, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su