“Non pago le tasse da venti anni”. E viaggia in Porsche. Reviewed by Momizat on . Negli ultimi venti anni non aveva presentato una denuncia dei redditi. Un povero in canna si potrebbe pensare. Tuttavia lo si vedeva girare al volante della sua Negli ultimi venti anni non aveva presentato una denuncia dei redditi. Un povero in canna si potrebbe pensare. Tuttavia lo si vedeva girare al volante della sua Rating:
Home » Cronaca » “Non pago le tasse da venti anni”. E viaggia in Porsche.

“Non pago le tasse da venti anni”. E viaggia in Porsche.

Negli ultimi venti anni non aveva presentato una denuncia dei redditi. Un povero in canna si potrebbe pensare. Tuttavia lo si vedeva girare al volante della sua Porsche Cayenne o Bmw X6 nei paesi del lago d’Iseo. La cosa ha incuriosito la Guardia di Finanza che, indagando, ha scoperto molto di più.

L’uomo gestiva una ditta che commerciava materiali industriali, sebbene il titolare risultasse un milanese residente in Kenya, per giunta irreperibile: un prestanome. Insomma, invisibile per l’Agenzia delle entrate, ma non faceva nulla per non passare inosservato alla Finanza. Infatti ogni giorno faceva il giro degli uffici postali prelevando dai 5 ai 15 mila euro.I militari durante una perquisizione, per giunta, non hanno trovato nessuna documentazione contabile della ditta nelle sedi della medesima.

L’imprenditore 49enne è stato quindi denunciato per aver sottratto al fisco redditi per 7 milioni di euro di Irap e imposte dirette, a cui deve essere un altro milione di Iva. E questo riguarda l’attività della sua azienda: devono ancora essere effettuati i controlli fiscali dei suoi affari personali. Interrogato dalle Fiamme gialle ha ammesso di non aver presentato una denuncia dei redditi da venti anni.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su