Nonciclopedia chiude Reviewed by Momizat on . Nonciclopedia chiude. O almeno così ci dicono. La notizia, se si dovesse confermare vera e non solo una incredibile ed astuta mossa pubblicitaria, ha dell'incre Nonciclopedia chiude. O almeno così ci dicono. La notizia, se si dovesse confermare vera e non solo una incredibile ed astuta mossa pubblicitaria, ha dell'incre Rating:
Home » Cronaca » Nonciclopedia chiude

Nonciclopedia chiude

Vasco RossiNonciclopedia chiude. O almeno così ci dicono.
La notizia, se si dovesse confermare vera e non solo una incredibile ed astuta mossa pubblicitaria, ha dell’incredibile.
E  mostra tutto il lato peggior degli italiani.
Noncicolpedia è un sito “concorrente”di wikipedia pensato per i giovani, ma a differenza di wikipedia  Nonciclopedia è una enciclopedia “informale”, ovvero una parodia delle vecchie e parruccose encicolpedie, che prende in giro città, cose, personaggi famosi facendo numerosi riferimenti a gusti sessuali.
Evidentemente, come è giusto che sia in un paese (quasi)democratico come l’Italia, non tutti gradiscono questa parodia.
Ed è così che Vasco Rossi, o meglio il suo avvocato, ha querelato il sito poichè la pagina che parlava del rocker era considerata lesiva ed offensiva nei confronti del Vascone nazionale che, evidentemente, non gradisce l’ironia pungente che decreta il successo di “Nonciclopedia”.
Quest’ultima si è offerta di dialogare con gli avvocati del cantante e ha prontamente cancellato la pagina che parlava di Vasco Rossi, in seguito a numerose non risposte del querelante. GLi amministratori del sito sono stati anche convocati dalla polizia postale.
Si attendono sviluppi nella vicenda, sperando che il buon senso prevalga e che l’ironia sia sempre accettata dalle persone ricordando però che c’è un limite a tutto.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su