Roma: in 44 per il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti Reviewed by Momizat on . Sono 44 le debuttanti che l' 1 ottobre a Roma hanno partecipato alla V edizione del Gran Ballo Viennese, accompagnate dai cadetti dell'Accademia Militare di Mod Sono 44 le debuttanti che l' 1 ottobre a Roma hanno partecipato alla V edizione del Gran Ballo Viennese, accompagnate dai cadetti dell'Accademia Militare di Mod Rating:
Home » Cronaca » Roma: in 44 per il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti

Roma: in 44 per il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti

Sono 44 le debuttanti che l’ 1 ottobre a Roma hanno partecipato alla V edizione del Gran Ballo Viennese, accompagnate dai cadetti dell’Accademia Militare di Modena.

Presentata dall’ex Miss Italia Claudia Andreatti e Brando Giorgi, la serata è stata a favore della Fondazione Doppia Difesa. Le 44 debuttanti, di età compresa tra i 16 e i 23 anni, sono state regalmente ingioiellate da Tiffany & Co e hanno indossato gli abiti di alta moda di Camillo Bona, per volteggiare con i valzer eseguiti dall’Orchestra Concerto Strauss diretta dal Maestro Cristian Pintilie.

La direzione artistica è di Elvia Venosa, organizzatrice della manifestazione dal 2007, le ragazze sono state preparate a Pisa dal 25 al 30 settembre nel centro di addestramento paracadutisti, dal maestro di Ballando con le stelle, Umberto Gaudino, mentre il maestro coreografo Fabio Mollica Presidente Nazionale Società di Danza ha eseguito le coreografie del debutto.

Le Lezioni di Stile sono state impartite invece da Valeria Mangani, vice presidente di AltaRoma e presidente dell’associazione Universo Femminile, madrina della serata.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su