Trovato il corpo dell’americana scomparsa Reviewed by Momizat on . Si concludono nel modo peggiore le ricerche della ventitreenne americana residente a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, e scomparsa da domenica pome Si concludono nel modo peggiore le ricerche della ventitreenne americana residente a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, e scomparsa da domenica pome Rating:
Home » Cronaca » Trovato il corpo dell’americana scomparsa

Trovato il corpo dell’americana scomparsa

Si concludono nel modo peggiore le ricerche della ventitreenne americana residente a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, e scomparsa da domenica pomeriggio.

Allison Owens era una guida turistica originaria dell’Ohio, specializzata in escursioni in Toscana. Non sapeva parlare italiano. Nel pomeriggio di domenica si era recata a fare jogging, ma non era tornata. I suoi amici avevano così dato un primo allarme quella stessa sera, ufficializzando la denuncia la mattina seguente.

Dopo un giorno intero di ricerche è arrivato oggi l’epilogo della vicenda: il corpo di Allison è stato trovato riverso in un canale che corre fiancheggiando la strada statale che va da San Giovanni a Montevarchi. Manca solo l’ufficialità del riconoscimento del cadavere, ma il corpo rinvenuto aveva addosso gli stessi abiti sportivi con i quali si era allontanata la ragazzaa alla 16:00 di domenica.

L’ipotesi più quotata è quella di un incidente stradale con omissione di soccorso. L’ipotesi è supportata dal fatto che la ragazza sia stata trovata priva di una scarpa, rinvenuta proprio in strada, e dalle testimonianze di chi avrebbe sentito, quel pomeriggio, il rumore di una frenata seguito da urla.

Viene invece rifiutata la tesi secondo cui il corpo non sarebbe stato catapultato nel fosso, ma trasportato dal pirata della strada, poiché la strada era separata dal canale da un guard rail alto un metro e venti centimetri.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su