Uccide la moglie per “Star Wars” Reviewed by Momizat on . Ricky LaTouche è un normale trentenne inglese, appassionato come molti alla famosa saga cinematografica "Star Wars". Quello che contraddistingue Ricky dagli alt Ricky LaTouche è un normale trentenne inglese, appassionato come molti alla famosa saga cinematografica "Star Wars". Quello che contraddistingue Ricky dagli alt Rating:
Home » Articoli Vari » Uccide la moglie per “Star Wars”

Uccide la moglie per “Star Wars”

Ricky LaTouche è un normale trentenne inglese, appassionato come molti alla famosa saga cinematografica “Star Wars”. Quello che contraddistingue Ricky dagli altri fan è che lui è addirittura disposto ad uccidere per questa.
L’uomo ha infatti ucciso la moglie thailandese, Pornpilai Srisroy, dopo che questa, durante una violenta lite, aveva distrutto la sua collezione di gadget della famosa serie cinematografica creata da George Lucas.
La polizia ha trovato il corpo della donna, morta per asfissia, coperta da un piumone e con un cuscino sul volto.
Ricky ha raccontato agli inquirenti che la distruzione della sua collezione era solo l’ultimo di una serie di gesti umilianti che avrebbe dovuto subire, da parte di una moglie-tiranna che spesso lo minacciava di lasciarlo e di ritornare in Thailandia, la sua terra d’origine. La coppia infatti, si era conosciuta proprio in quel luogo nel 2001, e aveva avuto un figlio. Un clima di tensione e di ricatti psicologici a cui l’uomo ha posto fine uccidendo la moglie nella loro casa, e dichiarandosi poi colpevole di omicidio involontario.
Nonostante la “toccante” storia di Ricky, i giudici della Preston Crown Court lo hanno condannato al carcere a vita per omicidio volontario, con un minimo di detenzione pari a dodici anni.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.0/5 (1 vote cast)

Uccide la moglie per “Star Wars”, 3.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su