Belen è tutta nuda. Qual è la novità? Reviewed by Momizat on . Ora lo vendono anche per strada. A Napoli e a Milano. Il prezzo medio è di venti euro. Tanto varrebbero le acrobazie sotto le lenzuola di una giovanissima Belen Ora lo vendono anche per strada. A Napoli e a Milano. Il prezzo medio è di venti euro. Tanto varrebbero le acrobazie sotto le lenzuola di una giovanissima Belen Rating:
Home » Cultura » Cinema » Belen è tutta nuda. Qual è la novità?

Belen è tutta nuda. Qual è la novità?

Ora lo vendono anche per strada. A Napoli e a Milano. Il prezzo medio è di venti euro. Tanto varrebbero le acrobazie sotto le lenzuola di una giovanissima Belen Rodriguez che, non ancora maggiorenne, acconsentiva a essere filmata nei suoi momenti più privati.

In principio fu la negazione. Quando infatti s’iniziò a parlare dell’ipotetica esistenza di un filmino amatoriale che vedeva la bella showgirl argentina tra le braccia (e non solo) di un uomo più maturo, la prima reazione fu quella di smentire tutto. Quel video non esiste. Poi la versione cambiò, molto velocemente per la verità: si parlò di un ricatto bello e buono ordito dal fidanzato di allora, tale Tobias Blanco Martinez Pardo, che voleva estorcere alla Rodriguez una cosa come 500.000 euro per impedire la pubblicazione del suddetto filmato. Ma le cose cambiarono nuovamente. Si arrivò ad asserire di un video arrivato autonomamente nelle mani della nuova padrona di casa di Colorado, che la stessa aveva personalmente distrutto. Tutto finito quindi? Neanche per sogno. Quando infatti anche le ultime speranze di strani alienati dediti alla masturbazioni notturna, ecco il colpo di scena: il filmato non solo esiste, ma è online e visualizzabile da tutti.

Che succederà? Nel momento di massimo splendore professionale, proprio quando il suo nome era stato confermato alla guida della nuova edizione del talent show di Canale 5 Italia’s got talent (in coppia con Simone Annicchiarico, presente sin dalla prima puntata), ecco il boccone amaro, amarissimo, da dover imparare a digerire. A indignarsi sono stati, infatti, in molti, a chiedere stupidamente ai vertici Mediaset di ripensare alle proprie scelte compiute. Quasi che a Belen Rodriguez in questi anni fosse stato richiesto altro che essere una sagoma bellissima e discinta. Hanno fatto scuola i suoi microscopici pantaloncini dell’Isola dei famosi, sono stati cliccatissimi su YouTube i suoi spogliarelli a Scherzi a parte, per non parlare della telecamera che, durante l’ultima edizione di Sarabanda, indugiava implacabile sul suo sodo posteriore. Allora andava bene, che Belen fosse disinibita e splendida faceva molto comodo a tutti. E ora, che la frittata è stata fatta, che nessuno provi a storcere il naso.

Fonte: gossipblog

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.8/5 (4 votes cast)

Belen è tutta nuda. Qual è la novità?, 4.8 out of 5 based on 4 ratings

Commenti (1)

  • Francesco

    Bell’articolo. Il ritmo della scrittura è piacevolissimo, sono ammirato. Per quanto ritenga deprecabile una pratica così esasperata di onanismo da parte di coloro che osservano avidamente le dolci curve del corpo della ragazza, sono costretto anche ad ammettere che la signorina non ha mai dato un’immagine esattamente casta di se stessa, rendendo dunque inevitabile un tale affolamento mediatico riguardo al video in questione. La domanda posta è perciò la più giusta: ” Belen è tutta nuda. Qual è la novità?”

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su