Canalis: l’America dice Stop Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_2104" align="alignright" width="189" caption="Elisabetta Canalis"][/caption] fonte: yourstyle È durata soltanto due settimane l’avventur [caption id="attachment_2104" align="alignright" width="189" caption="Elisabetta Canalis"][/caption] fonte: yourstyle È durata soltanto due settimane l’avventur Rating:
Home » Cultura » Cinema » Canalis: l’America dice Stop

Canalis: l’America dice Stop

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

fonte: yourstyle

È durata soltanto due settimane l’avventura americana di Elisabetta Canalis. Tra i concorrenti dello show Dancing with the stars (la versione americana di Ballando con le stelle), la showgirl sarda, nota oltreoceano soltanto per essere stata la “fidanzata di”, è stata eliminata alla seconda puntata. In coppia con l’aitante ballerino russo Val Chmerkovskiy, la Canalis non è riuscita nell’impresa di convincere e conquistare il pubblico statunitense che, senza troppi indugi, ha scelto per la sua eliminazione.

Va subito precisato che l’avventura non era iniziata nel migliore dei modi: già infatti dopo la prima esibizione (un cha-cha-cha sulle note di Last Friday Night di Katy Perry), la showgirl italiana s’era ritrovata a rischio eliminazione, ma era stata successivamente salvata dal televoto che l’aveva preferita al giocatore di basket Ron Artest. In verità sembrava esserle andata meglio con la seconda esibizione: il suo quick-step sulle note di “Don’t Get Me Wrong” di Lily Allen aveva infatti convinto i giudici che l’avevano portata direttamente nella parte alta della classifica tecnica. Ma questo non è bastato. Risultata tra i meno votati dal pubblico americano, l’italiana ha perso la sfida finale contro l’attore David Arquette e ha quindi dovuto abbandonare la gara, ingiustamente.

Che infatti Elisabetta Canalis non sia ad un primo impatto questo gran concentrato di simpatia è abbastanza evidente, ma altrettanto evidente era il suo indubbio miglioramento, così come la comprensibile delusione che sul suo volto s’è stanziata per qualche momento. In una parola: è un peccato. Per una possibilità sfruttata soltanto in parte, per una corsa costretta ad interrompersi proprio quando le continue critiche avevano lasciato spazio ad un primo spiraglio di complimenti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.3/5 (3 votes cast)

Canalis: l’America dice Stop, 2.3 out of 5 based on 3 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su