I nuovi Coldplay Reviewed by Momizat on . 40 milioni di dischi venduti , tre Grammy vinti! Dopo questo bottino i Coldplay hanno ancora voglia di rischiare e sperimentare. I Coldplay - Chris Martin, Jonn 40 milioni di dischi venduti , tre Grammy vinti! Dopo questo bottino i Coldplay hanno ancora voglia di rischiare e sperimentare. I Coldplay - Chris Martin, Jonn Rating:
Home » Cultura » Arte » I nuovi Coldplay

I nuovi Coldplay

40 milioni di dischi venduti , tre Grammy vinti! Dopo questo bottino i Coldplay hanno ancora voglia di rischiare e sperimentare. I Coldplay – Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion – sono stati protagonisti di uno show memorabile e in uno dei luoghi piu’ speciali del mondo, la Plaza de Toros de Las Ventas di Madrid. La performance è stata trasmessa in streaming live in diretta globale sulla piattaforma Vevo di YouTube. Chris ha però annunciato che questo ”e’ un esperimento: se non funziona, siate clementi con noi”. Lo show è stato impreziosito da effetti visuali e speciali, curati dal fotografo e regista olandese Anton Corbjin, per far vivere l’esperienza live anche a chi e’ collegato col pc.

ALTRA NOVITA’!  ‘Princess of China’ è il titolo del duetto di Chris Martin e Rihanna contenuto nel nuovo e atteso album dei Coldplay, Mylo Xyloto, appena uscito nei negozi. ”Rihanna e’ pazzesca, fantastica, siamo suoi grandi fan – dice Chris Martin in una conferenza stampa a Madrid. ”Avevamo una canzone scritta per lei, due anni fa. Non ci speravamo, ma lei ha accettato di cantarla. Non facciamo spesso duetti, ma lei era la prima della lista. E’ stato come realizzare un sogno”.    Per Martin, ”non bisogna mai forzare le collaborazioni. Possono essere un incubo. In particolare tra uomini e’ piu’ difficile: ci vuole una chimica particolare e una certa tensione sessuale perche’ un duetto funzioni bene”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su