Al via il processo per il medico di Michael Jackson Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_1770" align="aligncenter" width="259" caption="Michael Jackson"][/caption] Michael Jackson è stato ucciso involontariamente dalla neglig [caption id="attachment_1770" align="aligncenter" width="259" caption="Michael Jackson"][/caption] Michael Jackson è stato ucciso involontariamente dalla neglig Rating:
Home » Estero » Al via il processo per il medico di Michael Jackson

Al via il processo per il medico di Michael Jackson

Michael Jackson

Michael Jackson

Michael Jackson è stato ucciso involontariamente dalla negligenza del suo medico, Conrad Murray. Questo ha fatto ingerire alla popstar Propofol, un medicinale usato durante operazionei chirurgiche. Nel pacchetto del medicinale c’è anche scritto che i pazienti devono essere continuamente monitorati dopo aver assunto il Propofol, mentre l’accusa sostiene che il medico non lo abbia fatto.

E’ accusato di negligenza poichè quando si accorse che Jackson non respirava, prima di chiamare il 911, Murray ha raccolto tutti i medicinali e all’arrivo dei medici di soccorso non ha comunicato di aver somministrato il Propofol.

Ora rischia fino a 4 anni di carcere.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su