Eta si arrende Reviewed by Momizat on . L'Euskadi Ta Askatasuna (ETA), organizzazione separatista dei Paesi baschi in Spagna, ha deciso una volta per tutte di deporre le armi e dire basta alla violenz L'Euskadi Ta Askatasuna (ETA), organizzazione separatista dei Paesi baschi in Spagna, ha deciso una volta per tutte di deporre le armi e dire basta alla violenz Rating:
Home » Flash » Eta si arrende

Eta si arrende

L’Euskadi Ta Askatasuna (ETA), organizzazione separatista dei Paesi baschi in Spagna, ha deciso una volta per tutte di deporre le armi e dire basta alla violenza.

La notizia è stata data da uno dei  responsabile del Pnv, principale partito politico dei Paesi baschi. L’annuncio ufficiale verrà reso pubblico questa settimana, occasione in cui si definirà “il conclusivo ed irreversibile cessate il fuoco“.

L’organizzazione che da sempre si è battuta per l’indipendenza del popolo basco, ha precisato che non procederà al suo scioglimento. L’ETA, nonostante abbia deciso di non organizzare più attentati, rimarrà un’ombra sempre presente nella società spagnola.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su