I bambini italiani? I più molesti negli alberghi europei. Reviewed by Momizat on .   Interessante studio condotto dall'associazione Donne e qualità della vita. E' stato chiesto a un campione di 500 albergatori europei di giudicare il comp   Interessante studio condotto dall'associazione Donne e qualità della vita. E' stato chiesto a un campione di 500 albergatori europei di giudicare il comp Rating:
Home » Flash » I bambini italiani? I più molesti negli alberghi europei.

I bambini italiani? I più molesti negli alberghi europei.

 

Interessante studio condotto dall’associazione Donne e qualità della vita. E’ stato chiesto a un campione di 500 albergatori europei di giudicare il comportamento degli under 18 e il risultato è imbarazzante: per il 66% di questo campione i bambini italiani sono i più maleducati, cafoni e irrispettosi dei pari età di altre nazioni, in particolare milanesi e romani, malvisti dal 14%, fra i più educati i fiorentini e gli umbri con il 3%.

Ai bambini del Belpaese si rimprovera nel 22% dei casi l’eccessiva vivacità fuori luogo (parolacce, confusione, schiamazzi), nel 17% danni alla struttura e per il 15% i “cuccioli” italici sono i più capricciosi a tavola: lamenti, capricci, voce alta, molestie per gli altri commensali. Dunque i più irrispettosi e incivili per gli albergatori europei.

I più educati (manco a dirlo) vengono dal nord: svedesi (27%) e subito dietro danesi e svizzeri. più indietro irlandesi (19%) e inglesi (15%).

E’ proprio vero: sappiamo farci riconoscere anche all’estero.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

I bambini italiani? I più molesti negli alberghi europei., 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su