Lady Gaga voce dei Queen? Reviewed by Momizat on .   Alzi la mano chi è appassionato di musica, buona musica. Bene, tra voi, alzi la mano chi ama i Queen. Stesse mani alzate vero? Bene, ora sappiate che può   Alzi la mano chi è appassionato di musica, buona musica. Bene, tra voi, alzi la mano chi ama i Queen. Stesse mani alzate vero? Bene, ora sappiate che può Rating:
Home » Flash » Lady Gaga voce dei Queen?

Lady Gaga voce dei Queen?

 

Alzi la mano chi è appassionato di musica, buona musica. Bene, tra voi, alzi la mano chi ama i Queen. Stesse mani alzate vero? Bene, ora sappiate che può realizzarsi un incubo. No, non parliamo di un film di Dario Argento, peggio. Brian May, chitarrista dei Queen, ha ammesso che Lady Gaga (smorfia di disgusto pronta, mi raccomando) potrebbe diventare la voce del gruppo, al posto dell’indimenticato Freddie Mercury. Insomma, un po’ come sostituire le due veline con Andreotti e Pippo Franco.

 

Fonte: attualissimo.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Commenti (2)

  • Filippo

    Anche a me piacciono i Queen, ma questa spocchiosità nel definirsi fan della “buona musica” mi dà la nausea. Inoltre, prima di fare una smorfia di disgusto nei confronti di Lady Gaga in base ai vostri preconcetti e alle due canzoni che avrete sentito, potreste cominciare ad informarvi sulle sue qualità vocali (anche al di fuori del suo genere) e sul suo carisma. Non penso che Brian May sia un idiota, probabilmente potrebbe svolgere il ruolo di voce dei Queen in modo più che dignitoso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
    Rispondi
    • Francesco Tegani

      Beh, lo stile è volutamente provocatorio. In più nessuno mette in dubbio la voce di Lady Gaga. Ma mi sembra un po’ troppo pensare di sostituire un cantante come Mercury con Lady Gaga: due stili troppo differenti, lui più umile e professionale, lei tutta apparenza, trucco e immagine. Poi se altri non condividono, liberissimi di farlo. Per quanto riguarda la “buona musica”…..beh, i Queen sono buona musica, personalmente non conosco nessuno che non apprezzi nemmeno una loro canzone. Io, in quanto fan dei Queen, non vorrei come nuova Freddie Mercury Lady Gaga, tutto qui.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su