Lindsay Lohan ancora in carcere Reviewed by Momizat on . Il giudice Sautner ha condannato Lindsay Lohan ad ulteriori 30 giorni di reclusione a seguito della cattiva condotta dei mesi scorsi. Di questi 30 giorni di rec Il giudice Sautner ha condannato Lindsay Lohan ad ulteriori 30 giorni di reclusione a seguito della cattiva condotta dei mesi scorsi. Di questi 30 giorni di rec Rating:
Home » Flash » Lindsay Lohan ancora in carcere

Lindsay Lohan ancora in carcere

Il giudice Sautner ha condannato Lindsay Lohan ad ulteriori 30 giorni di reclusione a seguito della cattiva condotta dei mesi scorsi. Di questi 30 giorni di reclusione però ne sconterà solo sei, per farle termine i lavori sociali presso l’obitorio di Los Angeles, in sostituzione di quelli mai prestati al Downtown’s Women Center.

L’inasprimento della pena infatti è stata causata dall’atteggiamento arrogante che l’attrice ha avuto nei confronti dei lavori socialmente utili che il giudice le aveva imposto. Era infatti stata condannata per guida in stato di ebbrezza.
Nel caso questi lavori sociali non saranno adempiuti entro il Se questi lavori sociali non verranno terminati entro il 14 dicembre, Lindsay dicembre, data di scadenza, Lindsay Lohan dovrà scontare tutta la pena, di 270 giorni, in carcere poiché il giudice non ha concesso gli arresti domiciliari.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su