Milano, ragazzi assaliti per un sorpasso Reviewed by Momizat on . E' successo la scorsa notte, in Viale Renato Serra a Milano. Due ragazzi di 21 e 19 anni sono stati aggrediti da un automobilista cinquantenne. La causa di ques E' successo la scorsa notte, in Viale Renato Serra a Milano. Due ragazzi di 21 e 19 anni sono stati aggrediti da un automobilista cinquantenne. La causa di ques Rating:
Home » Flash » Milano, ragazzi assaliti per un sorpasso

Milano, ragazzi assaliti per un sorpasso

E’ successo la scorsa notte, in Viale Renato Serra a Milano. Due ragazzi di 21 e 19 anni sono stati aggrediti da un automobilista cinquantenne. La causa di questa violenza è dovuta ad un sorpasso, attuato dall’uomo, terminato in un contatto tra i due veicoli. Dopo che i due giovani hanno risposto a colpi di clacson, l’aggressore è sceso dall’auto, ferendoli a testa e braccia a colpi di cric, ed è fuggito.
night speedLa polizia si è recata sul luogo a seguito di una chiamata da parte dei ragazzi, ancora coscienti ma in stato confusionale, ed ha avviato le indagini diffondendo una descrizione dell’uomo e dell’auto. I giovani nel frattempo sono stati ricoverati, ed è sono stati riscontrati uno sfondamento alla base del cranio per il più giovane, e un’emorragia cerebrale per il 21enne. La prognosi è riservata per entrambi.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su