Molestie per Amanda Reviewed by Momizat on . Amanda Knox, scagionata recentemente dall'accusa di omicidio di Meredith, ha dichiarato di aver subito molestie di tipo psicologico da una delle guardie del car Amanda Knox, scagionata recentemente dall'accusa di omicidio di Meredith, ha dichiarato di aver subito molestie di tipo psicologico da una delle guardie del car Rating:
Home » Flash » Molestie per Amanda

Molestie per Amanda

Amanda Knox, scagionata recentemente dall’accusa di omicidio di Meredith, ha dichiarato di aver subito molestie di tipo psicologico da una delle guardie del carcere. Quest’ultima avrebbe insistito affinché Amanda rivelasse le sue abitudini sessuali.

La ragazza sostiene che queste moleste pressioni avevano come scopo il farla apparire come sessuomane e/o ninfomane, in modo dadare fondamento alle accuse che le gravavano addosso.

Verità o sete di vendetta ? Giusto indennizzo per quanto subito o ennesima strategia? I giudici non sono già stati in grado di far luce una volta, per sbrogliare questo nuovo groviglio (se mai ci si riuscirà) non resta che aspettare le dichiarazioni di Amanda sulla trasmissione americana 48 Hours Mistery e seguire le fila del dibattito pubblico.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su