Scossa di terremoto nel veronese terremoto in Perù Reviewed by Momizat on . All'alba di oggi, verso le sei di mattina, una scossa di terremoto ha svegliato gli abitanti veronesi. Numerose le persone spaventate che si sono chieste cosa s All'alba di oggi, verso le sei di mattina, una scossa di terremoto ha svegliato gli abitanti veronesi. Numerose le persone spaventate che si sono chieste cosa s Rating:
Home » Flash » Scossa di terremoto nel veronese terremoto in Perù

Scossa di terremoto nel veronese terremoto in Perù

All’alba di oggi, verso le sei di mattina, una scossa di terremoto ha svegliato gli abitanti veronesi. Numerose le persone spaventate che si sono chieste cosa sia successo! Sembra non ci siano stati danni a cosea e persone!
Si parla di una scossa di magnitudine 4.2 con epicentro tra Trento e Verona.
Intanto nella notte un forte terremoto ha colpito le coste del Perù! Il terremoto è stato sentito anche nella capitale, a Lima!
In Turchia il numero delle vittime invece continua a crescere!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Commenti (1)

  • Maria Teresa Iannella

    L’ho sentito anch’io stamattina…erano le 6 e 12 minuti…ho pensato subito al terremoto, ma poi mi sono detta:”Sarà stato il letto poco stabile”…sempre ottimista! invece il telegiornale ha confermato il terremoto.Ragazzi qualcosa sta cambiando…si avvicina la data dei Maya?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su