Cassano: ictus ischemico Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_3972" align="alignright" width="300" caption="Antonio Cassano"][/caption] Diagnosi solo ufficiosa dall'ospedale Antonio Cassano, 29 anni [caption id="attachment_3972" align="alignright" width="300" caption="Antonio Cassano"][/caption] Diagnosi solo ufficiosa dall'ospedale Antonio Cassano, 29 anni Rating:
Home » Sport » Calcio » Cassano: ictus ischemico

Cassano: ictus ischemico

Antonio Cassano

Antonio Cassano

Diagnosi solo ufficiosa dall’ospedale

Antonio Cassano, 29 anni, ha avuto un ictus ischemico. Questo è il primo responso dei medici. La sua carriera è fortemente a rischio, anche se si spera che possa bastare solo un lungo stop.

I prossimi campionati europei, a questo punto, sembrano forse.
Fino a ieri sera c’era solo una diagnosi ufficiosa da parte dei medici del Policlinico di Milano e chi se ne intende dice che non può che essere così.
Occorrono ancora una serie di test clinici e neurologici che verifichino l’entità del danno e occorre tenere il paziente sotto costante osservazione in ospedale prima di avere una diagnosi certa e predisporre le cure adeguate.
Il Milan ”non commenta diagnosi e voci provenienti da fonti che non siano la società o il Policlinico, in attesa di ulteriori accertamenti ed esami medici che stabiliranno l’effettiva diagnosi”.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Commenti (1)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su