Vignetta satirica di Paolo Moisello! Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_3542" align="aligncenter" width="300" caption="Vignetta di Paolo Moisello! Tutti i diritti riservati!"][/caption] Vignetta di Paolo Mois [caption id="attachment_3542" align="aligncenter" width="300" caption="Vignetta di Paolo Moisello! Tutti i diritti riservati!"][/caption] Vignetta di Paolo Mois Rating:
Home » Vignette » Vignetta satirica di Paolo Moisello!

Vignetta satirica di Paolo Moisello!

Vignetta di Paolo Moisello! Tutti i diritti riservati!

Vignetta di Paolo Moisello! Tutti i diritti riservati!

Vignetta di Paolo Moisello!

Ora che il Parruccone di Tripoli è transumato (forse) in un qualche ipotetico AltroQuando o – più probabilmente – la sua dittatoriale prosopopea si è disintegrata in un pugno di fotoni, sorgono alcune questionucce non da poco…

Oltre a problemi molto seri, di tipo sociale, democratico, culturale, economico ecc. alla mia picciola mente di vignettista si presentano altre tematiche, decisamente in minore ma non prive di alcune rimarchevoli potenzialità vignettistiche

Un esempio: che ne sara ora – a Gheddy Morto – delle famigerate Amazzoni Guerriere?
Ricordate? Quella falange di povere ragazzone, strizzate in mimetica e baschetto ed esposte dal tamarrone defunto al suo italico amichetto come un’improbabile crasi fra BodyGuard & Entereaineuses…

La vignettina di oggi ipotizza una (forse non troppo improbabile) possibilità!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su