Facebook crolla in borsa Reviewed by Momizat on . Chi segue la Borsa Valori</strong> non si sarà perso l'entrata di Facebook in borsa venerdì scorso. Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbo Chi segue la Borsa Valori</strong> non si sarà perso l'entrata di Facebook in borsa venerdì scorso. Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbo Rating:
Home » Articoli Vari » Facebook crolla in borsa

Facebook crolla in borsa

Chi segue la Borsa Valori</strong> non si sarà perso l’entrata di Facebook in borsa venerdì scorso. Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo ‘Fb’.
La società di Mark Zuckerberg, neo sposo, ha fatto il suo debutto in borsa con 38$ per azione. Altro traguardo molto importante per il 28enne che ha visto la sua società crescere in maniera esponenziale e fruttifera (da non dimenticare l’acquisizione di altre società);
In questi ultimi giorni c’è stato peró un crollo fino a -12% per la società il cui prezzo di collocamento era pari a 104 miliardi di dollari.
Con questo <strong>crollo</strong> del titolo della società di social network il prezzo  di un’azione si allontana da quello del giorno del debutto

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su