Nuova Fiat 500 L: fa anche il caffè! Reviewed by Momizat on . Dopo il grande successo ottenuto dalla 500, Fiat decide di riproporla in versione “familiare”. A metà strada tra un’utilitaria e una monovolume, la nuova 500L e Dopo il grande successo ottenuto dalla 500, Fiat decide di riproporla in versione “familiare”. A metà strada tra un’utilitaria e una monovolume, la nuova 500L e Rating:
Home » Articoli Vari » Nuova Fiat 500 L: fa anche il caffè!

Nuova Fiat 500 L: fa anche il caffè!

Dopo il grande successo ottenuto dalla 500, Fiat decide di riproporla in versione “familiare”. A metà strada tra un’utilitaria e una monovolume, la nuova 500L esordisce in diversi modelli e con infiniti accessori. Le possibilità di personalizzazione risultano quasi illimitate: si passa dalla versione base “Pop” alla “Lounge”, dove l’attenzione si concentra anche nel settore della multimedialità e dell’estetica, non solo nel comfort.

Le prime prove su strada hanno messo in luce la grande cura per l’abitabilità e per i dettagli, ma anche il comfort di guida è degno di nota. Il design riprende la vecchia 500, seppur le linee risentano del fatto che le dimensioni sono generosamente variate. Di certo non è più un’utilitaria, ma per rinnovare il parco auto Fiat un progetto simile ci voleva proprio. In più questa fa anche il caffè!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su