A Verona psicosi terremoto Reviewed by Momizat on . Psicosi terremoto! "Spunta" la notizia che entro le 12:30 ci sarà una nuova scossa di terremoto. Nel web si trova un po' di tutto: sarà un terremoto come quello Psicosi terremoto! "Spunta" la notizia che entro le 12:30 ci sarà una nuova scossa di terremoto. Nel web si trova un po' di tutto: sarà un terremoto come quello Rating:
Home » Cronaca » A Verona psicosi terremoto

A Verona psicosi terremoto

Psicosi terremoto! “Spunta” la notizia che entro le 12:30 ci sarà una nuova scossa di terremoto. Nel web si trova un po’ di tutto: sarà un terremoto come quello dell’Aquila, la magnitudine sarà di 5.5, potrebbero essere devastati interi edifici.
Mentre queste notizie rimbalzano nel web, le scuole e gli uffici di Verona vengono evacuati.
La gente è terrorizzata, si aspetta davvero una nuova scossa terribile di terremoto. La verità è che le scuole non sono perfettamente al sicuro. Sono, nella maggior parte dei casi, edifici vecchi, logorati dagli anni, anche se hanno tutti gli impianti a norma, scale antiincendio, porte di fuga ben posizionate.
Ed è così che una normale mattinata di fine Gennaio si è trasformata in un fuggi fuggi generale. I terremoti non si possono prevedere. Psicosi da terremoto, una nuova malattia sociale.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

A Verona psicosi terremoto, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su