Aggiornamenti su Roberta Ragusa Reviewed by Momizat on . Proprio qualche mese fa vi avevo parlato di Roberta Ragusa  e il tremendo giallo di cui è protagonista. A quasi un anno dalla sua scomparsa (il fatto è avvenuto Proprio qualche mese fa vi avevo parlato di Roberta Ragusa  e il tremendo giallo di cui è protagonista. A quasi un anno dalla sua scomparsa (il fatto è avvenuto Rating: 0
Home » Cronaca » Aggiornamenti su Roberta Ragusa

Aggiornamenti su Roberta Ragusa

Proprio qualche mese fa vi avevo parlato di Roberta Ragusa  e il tremendo giallo di cui è protagonista.

A quasi un anno dalla sua scomparsa (il fatto è avvenuto nella notte tra il 13 e 14 gennaio scorso), nessun indizio è stato abbastanza valido da portarci sulle tracce della verità.

Che fine ha fatto Roberta?

Soltanto a inizio dicembre, una telefonata anonima è arrivata alla redazione di Pontedera de “Il Tirreno” e un uomo ha rivelato di essere assolutamente certo che Roberta avesse un amante e di esserne lui stesso testimone; una lettera, sempre anonima, mandata stavolta ad una tv locale, svelerebbe invece il segreto di un’amica che avrebbe accompagnato la donna, la notte stessa della scomparsa, in un boschetto della provincia.

Che senso avrebbe tutto questo?

Roberta Ragusa, una donna dolce e innamorata dei figli, perchè avrebbe dovuto far perdere completamente, da 365 giorni quasi ormai, le sue tracce?

E dal momento che il marito sembra conviva tranquillamente con l’amante Sara, c’è ancora motivo di cercare Roberta viva?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su