Allarme bomba a Modena Reviewed by Momizat on . Allarme-bomba in Corso Canalgrande a Modena, la via in cui si trovano gli uffici giudiziari. L'intero Corso Canalgrande è stato chiuso e successivamente riapert Allarme-bomba in Corso Canalgrande a Modena, la via in cui si trovano gli uffici giudiziari. L'intero Corso Canalgrande è stato chiuso e successivamente riapert Rating:
Home » Cronaca » Allarme bomba a Modena

Allarme bomba a Modena

Allarme-bomba in Corso Canalgrande a Modena, la via in cui si trovano gli uffici giudiziari. L’intero Corso Canalgrande è stato chiuso e successivamente riaperto.
Evacuati, oltre al Tribunale e gli uffici giudiziari, i negozi, i bar lungo la strada e il conservatorio. Una lettera minatoria e’ giunta via fax in un negozio di strumenti musicali, in una stradina laterale vicina al Palazzo di Giustizia. Il testo e’ scritto a computer, in italiano sgrammaticato.

Voci non cofermate di persone presenti sul luogo affermano il ritrovamento ed il succesivo disinnesco di una bomba in un cassonetto. Ulteriori aggiornamenti prossimamente sul nostro sito.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su