Arriva l’iPad 3! Reviewed by Momizat on . Dopo mesi di indiscrezioni e numerose foto di presunti componenti che saranno utilizzati sul nuovo tablet di Cupertino, finalmente una certezza: il 7 Marzo Appl Dopo mesi di indiscrezioni e numerose foto di presunti componenti che saranno utilizzati sul nuovo tablet di Cupertino, finalmente una certezza: il 7 Marzo Appl Rating:
Home » Articoli Vari » Arriva l’iPad 3!

Arriva l’iPad 3!

Dopo mesi di indiscrezioni e numerose foto di presunti componenti che saranno utilizzati sul nuovo tablet di Cupertino, finalmente una certezza: il 7 Marzo Apple presenterà il successore di iPad 2.

Come per ogni nuovo prodotto della mela si hanno infiniti “rumors”, ma pochissimi dati certi. Tuttavia, molto probabilmente, il nuovo gioiellino della Apple sarà presentato con dimensioni molto simili al suo predecessore, ma, a differenza di questo, avrà uno schermo con una risoluzione decisamente più elevata, un processore quad-core e la possibilità di connettersi a reti 4G-LTE.

Moltissime altre ipotesi sono state avanzate su ciò che l’azienda aggiungerà a questo terminale, e tra le più probabili troviamo anche un miglioramento delle fotocamere. Ma rimane tutto da vedere. Appuntamento al 7 Marzo!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su