Aumento del THC nella Marijuhana dal 1987 a oggi Reviewed by Momizat on . La potenza della marijuhana, misurata dalla presenza del suo principio attivo, il THC, è triplicata dal 1987, secondo gli ultimi dati del Department of Justice’ La potenza della marijuhana, misurata dalla presenza del suo principio attivo, il THC, è triplicata dal 1987, secondo gli ultimi dati del Department of Justice’ Rating:
Home » Cronaca » Aumento del THC nella Marijuhana dal 1987 a oggi

Aumento del THC nella Marijuhana dal 1987 a oggi

La potenza della marijuhana, misurata dalla presenza del suo principio attivo, il THC, è triplicata dal 1987, secondo gli ultimi dati del Department of Justice’s National Drug Intelligence Center.
I nuovi dati presso l’Università del Progetto di monitoraggio Potenza Mississippi sono stati rilasciati nel 2009. Il Dipartimento di Giustizia attribuisce l’aumento della potenza alla domanda maggiore di marijuana e ai miglioramenti nelle tecniche di coltivazione.
Una discreta quantità di dati dimostra che le persone che fumano marijuana adeguano il loro comportamento di fumatori in conformità con la potenza della materia, come nel caso dei bevitori di alcool, che di solito consumano una quantità molto minore di superalcolici rispetto a quella di birra.

Fonte: Drug Enforcement Agency

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

Aumento del THC nella Marijuhana dal 1987 a oggi, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su