Beppe Grillo e quel punto poco chiaro Reviewed by Momizat on . Se Martino per un punto perse la cappa, Beppe Grillo perse la testa. Figlio di un’era politica sessista e bunga-bunghiana, il Beppone nazionale ha dato il peggi Se Martino per un punto perse la cappa, Beppe Grillo perse la testa. Figlio di un’era politica sessista e bunga-bunghiana, il Beppone nazionale ha dato il peggi Rating:
Home » Consigliati » Beppe Grillo e quel punto poco chiaro

Beppe Grillo e quel punto poco chiaro

Se Martino per un punto perse la cappa, Beppe Grillo perse la testa.
Figlio di un’era politica sessista e bunga-bunghiana, il Beppone nazionale ha dato il peggio di se in questi giorni quando rivolgendosi alle donne, dopo che Federica Salsi eletta in consiglio comunale a Bologna aveva partecipato al programma Ballarò, ha dichiarato che “I talk show sono il vostro punto G”. Oltre ad essere di una volgarità sconcertante, Grillo ha voluto offendere tutte le donne che fanno il loro lavoro, che scelgono della propria vita, che sono indipendenti. In un colpo solo ha dimostrato quanto pochezza ci sia nella sua linea politica fatta di parolacce, urla e demagogia allo stato puro. Niente a che vedere con coloro che lavorano seriamente per il progetto del Movimento 5 stelle
Beppe si è dimostrato un degno erede di quel Berlusconi che con i suoi festini hard ad Arcore aveva reso legittima l’idea di donna-bambola in politica. Bastava solo essere disponibili da parte della bellona di turno. Nulla cambia, se non il nome, in questa desolata Italia. Grillo ti meriteresti un “vaffa” da tutte le donne che hai offeso. Ti senti superiore solo perché gridi più forte di loro.
Adesso vorrei mettere un punto in fondo a questa faccenda. Magari metterei un punto, anzi meglio una puntina di ferro, sulla tua lingua. Così se spari ancora cavolate almeno ti fai male.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Beppe Grillo e quel punto poco chiaro, 4.0 out of 5 based on 1 rating

Commenti (2)

  • mattia

    Ciao Mattia ho letto il tuo articolo e ho letto anche l’articolo scritto syl blog di Grillo

    http://www.beppegrillo.it/2012/10/il_talk_show_ti_uccide.html

    dalle parole non intravedo tutto quel sessismo di cui viene accusato, il riferimento al punto G sembra più un’offesa generale a tutti coloro i quali vogliono apparire in tv in un talk shoW.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi
    • Ruben Mattia Santorsa

      Caro Mattia, Beppe Grillo è il punto debole del M5S! Non fa altro che dire parolacce, sbraitare cose inutili, offendere le persone (in questo caso l’offesa mi sembrava diretta proprio alla signorina presente a Ballarò e non in generale). Attir gente, questo è vero, ma se il M5S vuoe fare un salto deve abbandonare i modi di GRillo, e spero vivamente che lo faccia!

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su