Bomba carta esplode a Genova Reviewed by Momizat on . Una bomba carta è esplosa a Genova la scorsa notte, intorno alle 3, nella piazza del Comuneall'interno di un cassonetto dei rifiuti nei pressi di un seggio elet Una bomba carta è esplosa a Genova la scorsa notte, intorno alle 3, nella piazza del Comuneall'interno di un cassonetto dei rifiuti nei pressi di un seggio elet Rating:
Home » Cronaca » Bomba carta esplode a Genova

Bomba carta esplode a Genova

Una bomba carta è esplosa a Genova la scorsa notte, intorno alle 3, nella piazza del Comuneall’interno di un cassonetto dei rifiuti nei pressi di un seggio elettorale a Rapallo.
Poco prima due auto della polizia municipale erano state incendiate. L’azione, per gli investigatori, è dolosa. L’esplosione della bomba carta è stata tanto fragorosa da far scendere in strada diversi residenti della zona. Sul posto hanno operato tutte le forze di polizia e i vigili del fuoco.

Altro plico sospetto è stato trovato, questa mattina, davanti ad un seggio elettorale di Sestri Levante, in via Ursone. Sul posto stanno intervenendo gli artificieri dei carabinieri. La strada è stata chiusa e il seggio elettorale evacuato. Il plico trovato davanti al seggio elettorale è stato aperto grazie all’uso di un robot degli artificieri dei carabinieri. All’interno solo fogli di giornale. Il seggio elettorale è stato riaperto così come la circolazione lungo la strada. Secondo i carabinieri il gesto è stato compiuto da qualcuno che vuole alimentare la tensione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su