Continua la battaglia in tribunale tra Apple e Samsung Reviewed by Momizat on . Dalla loro nascita i prodotti Apple sono rimasti sempre al centro dell’attenzione, al punto di diventare alcuni tra i device più copiati. In Cina si possono tro Dalla loro nascita i prodotti Apple sono rimasti sempre al centro dell’attenzione, al punto di diventare alcuni tra i device più copiati. In Cina si possono tro Rating:
Home » Articoli Vari » Continua la battaglia in tribunale tra Apple e Samsung

Continua la battaglia in tribunale tra Apple e Samsung

Dalla loro nascita i prodotti Apple sono rimasti sempre al centro dell’attenzione, al punto di diventare alcuni tra i device più copiati. In Cina si possono trovare decine di cellulari simili ad un iPhone, per non parlare di tablet pseudo-iPad. Ma in occidente la situazione è un po’ diversa. E’ innegabile che le altre case produttrici di prodotti tecnologici si siano adeguate ai nuovi standard della Mela, fino a creare vere e proprie battaglie riguardanti i propri brevetti tra lo stesso colosso di Cupertino e Samsung.

Ipad (a destra) e Galaxy Tab (a sinistra)

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto travagliati per le due aziende, a causa della continua disputa per che vede come protagonisti iPad e Galaxy Tab. Se negli USA la vendita di quest’ultimo tablet è stata vietata per le sue eccessive somiglianze (causa sostenuta da Apple) col suo parente del defunto Jobs, in Inghilterra la situazione sembra sfociare nell’assurdo. Qui la sentenza è decisamente diversa, e Apple sarà costretta per i prossimi mesi a sfoggiare lo slogan “il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 non è una copia di iPad” sul proprio sito. Sarà veramente finita?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su