Disagio neve: scuole chiuse a Pescara e Bologna Reviewed by Momizat on . PESCARA Luigi Albore Mascia, sindaco di Pescara ha firmato due ordinanze per l'emergenza neve. Le scuole della città saranno chiuse lunedì 6 e martedì 7 febbrai PESCARA Luigi Albore Mascia, sindaco di Pescara ha firmato due ordinanze per l'emergenza neve. Le scuole della città saranno chiuse lunedì 6 e martedì 7 febbrai Rating:
Home » Cronaca » Disagio neve: scuole chiuse a Pescara e Bologna

Disagio neve: scuole chiuse a Pescara e Bologna

PESCARA
Luigi Albore Mascia, sindaco di Pescara ha firmato due ordinanze per l’emergenza neve. Le scuole della città saranno chiuse lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Adesso si teme il pericolo ghiaccio che può provocare numerosi incidenti stradali. Chiuse tredici strade a traffico veicolare e pedonale per evitare il rischio che cadano dei rami dagli alberi sovraccarichi di neve. Le previsioni meteo prevedono neve anche per le prossime ore.

BOLOGNA
 Scuole chiuse lunedì 6 febbraio.Il sindaco Virginio Merola ha firmato questa ordinanza. Sul sito dell’università di Bologna si legge che le lezioni saranno sospese anche martedì 7 febbraio.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su