Reggio Calabria/ Crolla il palco per il concerto della Pausini, un morto Reviewed by Momizat on . Un operaio e' morto e altri due sono rimasti feritia a causa del cedimento della struttura che avrebbe dovuto sostenere il palco il concerto di Laura Pausini. I Un operaio e' morto e altri due sono rimasti feritia a causa del cedimento della struttura che avrebbe dovuto sostenere il palco il concerto di Laura Pausini. I Rating:
Home » Cronaca » Reggio Calabria/ Crolla il palco per il concerto della Pausini, un morto

Reggio Calabria/ Crolla il palco per il concerto della Pausini, un morto

Un operaio e’ morto e altri due sono rimasti feritia a causa del cedimento della struttura che avrebbe dovuto sostenere il palco il concerto di Laura Pausini. Il concerto in programma stasera al Pala Calafiore di Reggio Calabria è stato giustamente annullato. Il crollo ha travolto i tre operai nella notte.

Il palco e’ stato posto sotto sequestro, mentre vigili del fuoco e polizia stanno cercando di capire le cause del cedimento. Questa tragica vicenda ricorda molto la morte di Francesco Pinna, il giovane operaio travolto e ucciso a dicembre dal crollo del palco in allestimento a Trieste per il concerto di Jovanotti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su