Fine settimana con caldo africano: punte di 40°. Reviewed by Momizat on . WEEK END BOLLENTE Amanti dell'estate, resistete ancora poco. Oggi ci saranno i titoli di cosa di piogge e temporali al Nord-Est e poi si espanderà sull'Italia l WEEK END BOLLENTE Amanti dell'estate, resistete ancora poco. Oggi ci saranno i titoli di cosa di piogge e temporali al Nord-Est e poi si espanderà sull'Italia l Rating:
Home » Cronaca » Fatti » Fine settimana con caldo africano: punte di 40°.

Fine settimana con caldo africano: punte di 40°.

WEEK END BOLLENTE Amanti dell’estate, resistete ancora poco. Oggi ci saranno i titoli di cosa di piogge e temporali al Nord-Est e poi si espanderà sull’Italia l’anticiclone africano. Garantiti a partire da venerdì e per tutto il fine settimana sole e caldo con temperature che toccheranno i 38° nelle zone interne del Sud e della Sardegna, 30°-32° al Nord e sulle coste del Sud.

PROSSIMA SETTIMANA  Ma non è finita qui. L’anticiclone si rafforzerà per altri 10 giorni circa perdurando fino al week end successivo del 23-24 giugno con punte che toccheranno i 40° al Sud, i 35° al Centro-Nord. L’ultima settimana di giugno, secondo le previsioni, avrà una temperatura comunque al di sopra delle medie stagionali. Questa sarebbe la prima delle 3 ondate di caldo africano previste per l’estate.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su