Terremoto, appello degli sfollati a chi abita in zona. Reviewed by Momizat on . Venuti a sapere di un appello fatto da alcuni cittadini sfollati di Finale Emilia, pubblichiamo anche noi la loro richiesta: "Mancano posti per la notte, quindi Venuti a sapere di un appello fatto da alcuni cittadini sfollati di Finale Emilia, pubblichiamo anche noi la loro richiesta: "Mancano posti per la notte, quindi Rating:
Home » Cronaca » Fatti » Terremoto, appello degli sfollati a chi abita in zona.

Terremoto, appello degli sfollati a chi abita in zona.

Venuti a sapere di un appello fatto da alcuni cittadini sfollati di Finale Emilia, pubblichiamo anche noi la loro richiesta:


“Mancano posti per la notte, quindi qualunque posto al coperto, perchè a Finale Emilia piove e la gente ha freddo e paura, che si tratti di hotel, Motel , B&B, locande o case di privati cittadini che si offrono di ospitare delle persone, andrebbe bene. Se si riesce nelle zone di Modena, e/o Carpi, anche campi da tennis coperti, quelli invernali, che sono come tende ma più riparati e riscaldati”. Chi conoscesse qualcuno avesse disponibilità, è pregato di contattare i Carabinieri di Finale Emilia “che sono sul posto ad aiutare allo 0535-91067, oppure la Municipale di Mirandola che poi smista le chiamate a Finale 0535-611039 o la Municipale di Finale Emilia: 0535-788121. In più – conclude l’appello – cercano ingegneri ed architetti per aiutare, e si tratterebbe di contattare sempre la Municipale di MIrandola 0535-611039″.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su