Ultim’ora: Bergamo, uomo armato prende ostaggi in sede Equitalia. Reviewed by Momizat on . Un uomo è barricato dalle 16.30 circa  nella sede di Equitalia a Romano di Lombardia (BG), dove avrebbe preso degli ostaggi. Pare che ci siano pure stati alcuni Un uomo è barricato dalle 16.30 circa  nella sede di Equitalia a Romano di Lombardia (BG), dove avrebbe preso degli ostaggi. Pare che ci siano pure stati alcuni Rating:
Home » Cronaca » Fatti » Ultim’ora: Bergamo, uomo armato prende ostaggi in sede Equitalia.

Ultim’ora: Bergamo, uomo armato prende ostaggi in sede Equitalia.

Un uomo è barricato dalle 16.30 circa  nella sede di Equitalia a Romano di Lombardia (BG), dove avrebbe preso degli ostaggi. Pare che ci siano pure stati alcuni spari, mentre dentro gli uffici ci sarebbero una quindicina di persone. Sul posto è intervenuta la polizia di Bergamo. Ancora non si conoscono le intenzioni dell’uomo.

L’uomo avrebbe fatto uscire in seguito una dozzina di persone e ne avrebbe in ostaggio solamente una. E’ armato di fucile e ha precisato che libererà l’ostaggio dopo aver parlato con la stampa. Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su