Il bacio choc … Reviewed by Momizat on . 14 Dicembre 2012. E' passato quasi un mese dalla manifestazione di protesta generale europea contro l'austerity e le politiche di rigore della UE. Anche l'Itali 14 Dicembre 2012. E' passato quasi un mese dalla manifestazione di protesta generale europea contro l'austerity e le politiche di rigore della UE. Anche l'Itali Rating: 0
Home » Cronaca » Il bacio choc …

Il bacio choc …

Baci lesbici e polizia14 Dicembre 2012.

E’ passato quasi un mese dalla manifestazione di protesta generale europea contro l’austerity e le politiche di rigore della UE.

Anche l’Italia vi ha aderito raccogliendo circa 200.000 manifestanti (tra cui moltissimi giovani) nelle più grandi piazze della penisola; molti gli scontri con le forze armate che, nel nostro Paese, come in Francia, Spagna, Portogallo e Grecia hanno portato a decine e decine di feriti e fermi.

Immagini di ogni tipo e provenienti da ogni dove, ci aiutano a fare il resoconto di quella giornata ma, una più di tutte, colpisce pbacioer la sua originalità e stravaganza: a Torino, due ragazze si baciano appassionatamente alzando il dito medio difronte a un folto gruppo di poliziotti armati di caschi azzurri e scudi tondeggianti.

La foto è sicuramente bellissima e la provocazione altrettanto ben riuscita.

Fate l’amore, non fate la guerra.

Un vecchio classico destinato a non tramontare mai.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su