Il ritorno dei Winkelvoss: un nuovo tipo di social network Reviewed by Momizat on . Il cognome Winkelvoss probabilmente è gia stato sentito da molti. Furono proprio i fratelli Winkelvoss, insieme a Divya Narendra, a portare in tribunale il fond Il cognome Winkelvoss probabilmente è gia stato sentito da molti. Furono proprio i fratelli Winkelvoss, insieme a Divya Narendra, a portare in tribunale il fond Rating:
Home » Cronaca » Il ritorno dei Winkelvoss: un nuovo tipo di social network

Il ritorno dei Winkelvoss: un nuovo tipo di social network

Il cognome Winkelvoss probabilmente è gia stato sentito da molti. Furono proprio i fratelli Winkelvoss, insieme a Divya Narendra, a portare in tribunale il fondatore di Facebook, Marck Zuckerberg, accusandolo di aver sottratto loro l’idea di creare questa community virtuale.

I gemelli Winkelvoss con Divya Narendra

Dopo qualche anno i due però tornano sulle pagine dei giornali, a causa del loro investimento in SumZero, un nuovo social network diretto dallo stesso Narendra. E’ forse sbagliato però definire questa community un social network, o almeno, le differenze da Facebook e simili sono abissali.

Innanzitutto SumZero ha l’obiettivo di mettere in contatto tra loro investitori e presentare dei progetti, il tutto attraverso internet. Per avere un proprio profilo sarà inoltre necessario pagare più di 100$ mensili. Insomma, sicuramente non servirà per cercare i vecchi amici delle elementari, ma piuttosto per migliorare i collegamenti tra tutti coloro che cercano un capitale iniziale per un proprio progetto ed un potenziale investitore.

I Winkelvoss hanno deciso di iniziare ad investire un capitale di 1.000.000 di dollari per questo progetto già attivo da qualche anno, cifra sicuramente accettabile per loro che hanno guadagnato 65 volte tanto nel patteggiamento con Zuckerberg.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su