Elezioni. Cala affluenza, avanti Tosi, Doria e Orlando. Reviewed by Momizat on . Prime indiscrezioni dal web annunciano la vittoria quasi sicuro del candidato di sinistra a Genova Marco Doria e del Leghista Flavio Tosi a Verona. Entambi infa Prime indiscrezioni dal web annunciano la vittoria quasi sicuro del candidato di sinistra a Genova Marco Doria e del Leghista Flavio Tosi a Verona. Entambi infa Rating:
Home » Cronaca » Politica » Elezioni Verona 2012 » Elezioni. Cala affluenza, avanti Tosi, Doria e Orlando.

Elezioni. Cala affluenza, avanti Tosi, Doria e Orlando.

Prime indiscrezioni dal web annunciano la vittoria quasi sicuro del candidato di sinistra a Genova Marco Doria e del Leghista Flavio Tosi a Verona. Entambi infatti avrebbero superato la soglia del 50% dei voti. Leoluca Orlando (Idv) è avanti invece a Palermo.

Si tratta di fonti non ufficiali, ma solo di sondaggi.

L’affluenza totale è stata del 67,24%.

La7 annuncia: Orlando avanti con una percentuale fra 31%-36% secondo il sondaggio di Emg per La7. Il candidato di Pdl e Udc, Massimo Costa, si attesterebbe tra 21 e 26 per cento, seguito da Fabrizio Ferrandelli, candidato di Pd e Sel, tra il 18 e il 23 cento.

Marco Doria, sempre secondo il medesimo sondaggio sondaggio, sarebbe fra il 51 e 56%. Fra 41 e 46% il candidato di centro sinistra Bernazzoli a Parma.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su