Fabrizio Corona: “Scenderei in politica con Renzi”. Renzi: “No grazie”. Reviewed by Momizat on . Fabrizio Corona martedì partecipando alla sfilata Rifle, organizzata al Loft E di Firenze, è intervenuto a proposito del sindaco del capoluogo toscano Renzi. E Fabrizio Corona martedì partecipando alla sfilata Rifle, organizzata al Loft E di Firenze, è intervenuto a proposito del sindaco del capoluogo toscano Renzi. E Rating:
Home » Flash » Fabrizio Corona: “Scenderei in politica con Renzi”. Renzi: “No grazie”.

Fabrizio Corona: “Scenderei in politica con Renzi”. Renzi: “No grazie”.

Fabrizio Corona martedì partecipando alla sfilata Rifle, organizzata al Loft E di Firenze, è intervenuto a proposito del sindaco del capoluogo toscano Renzi. E lo ha fatto a modo suo.

“Ho visto la foto sulla copertina di Max uscito pochi giorni fa, è interessante ma io avrei utilizzato un’immagine più forte. Se fossi stato io il fotografo lo avrei immortalato nudo, e alle sue spalle avrei messo qualcosa che rappresenti un’idea forte. Se mi chiedesse di lavorare con lui nel suo team lo farei molto volentieri, mi interessa molto la politica”.

Secca e pungente la replica del portavoce di Renzi, Sandro Fratini: “Nessuno di noi gli chiederà di farci una foto, nemmeno vestiti”. Inoltre, rispondendo a distanza all’assist di Corona, replica così :”A maggior ragione nessuno gli chiederà di far politica con noi. Per noi infatti la politica è una cosa seria”.

Che la politica sia una cosa seria, in Italia è un’affermazione che può far ridere molti. Tuttavia, dopo aver visto entrare in politica cani e porci non avrebbe stupito la candidatura di quest’altro intellettuale coi fiocchi.

Per fortuna, a tutto c’è un limite. Si spera.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su