Il ritorno di Berlusconi. Alfano: “Si ricandida nel 2013″ Reviewed by Momizat on . «C'è un gran movimento di sostegno alla ricandidatura del presidente Berlusconi, [...] credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo». Così AngelinoAlfa «C'è un gran movimento di sostegno alla ricandidatura del presidente Berlusconi, [...] credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo». Così AngelinoAlfa Rating:
Home » Flash » Il ritorno di Berlusconi. Alfano: “Si ricandida nel 2013″

Il ritorno di Berlusconi. Alfano: “Si ricandida nel 2013″

«C’è un gran movimento di sostegno alla ricandidatura del presidente Berlusconi, […] credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo». Così AngelinoAlfano, segretario del Pdl ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano dell’ipotesi che il Cavaliere torni a candidarsi a Presidente del consiglio dei ministri.
«In tanti – ha proseguito Alfano – glielo stanno chiedendo ed io sono tra questi. Del resto per chi come lui ha governato in anni così complessi ha ceduto il passo a un nuovo governo tecnico senza mai essere stato battuto in aula e senza avere perso le elezioni, per chi come lui è stato il protagonista di questi anni, credo sia giusto e legittimo chiedere un giudizio al popolo italiano sulla storia di questi anni e su una nuova chance di governo. In tanti glielo stanno chiedendo e credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo». Glielo stanno chiedendo, ha concluso, «tanti cittadini e tanti del Pdl».

Che in tanti glielo chiedano abbaimo forse qualche dubbio, ma di sicuro in molti credono che questo sia il definitivo suicidio del centro-destra italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su