Risultati amministrative 2012 Reviewed by Momizat on . Si sono conclusi i ballottaggi nelle varie città italiane.     I grillini conquistano tre comuni: Parma (Pizzarotti con il 60% di voti), Mira (Venezia Si sono conclusi i ballottaggi nelle varie città italiane.     I grillini conquistano tre comuni: Parma (Pizzarotti con il 60% di voti), Mira (Venezia Rating:
Home » Cronaca » Politica » Risultati amministrative 2012

Risultati amministrative 2012

Si sono conclusi i ballottaggi nelle varie città italiane.

 

 

I grillini conquistano tre comuni: Parma (Pizzarotti con il 60% di voti), Mira (Venezia) e Comacchio (Ferrara); fiero Beppe Grillo di questi risultati che su Twitter commenta: “E adesso riprendiamoci questo disgraziato Paese”. Tre nuovi sindaci del Movimento 5 Stelle che vanno ad aggiungersi a Roberto Castiglion, vincente a Sarego (Vicenza).

Nella città di Palermo vince invece Leoluca Orlando (IDV) con il 72% dei voti battendo Fabrizio Ferrandelli.

A Genova vince Marco Doria (indipendente di Sinistra Ecologia Libertà) con il 59% dei voti battendo Musso (Partito Liberale Italiano) che si ferma al 40%.

Disfatta invece per la Lega Nord con zero eletti su sette candidati. Il coordinatore Roberto Maroni ha commentato i risultati dicendo che i fatti giudiziari che hanno investito la Lega in questo periodo non hanno aiutato.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su