Scandalo Lazio, la Polverini si è dimessa. Reviewed by Momizat on . Renata Polverini si è dimessa. Dopo l'incontro con Angelino Alfano alla Camera, la presidente della Regione Lazio ha deciso di lasciare l'incarico, a causa dell Renata Polverini si è dimessa. Dopo l'incontro con Angelino Alfano alla Camera, la presidente della Regione Lazio ha deciso di lasciare l'incarico, a causa dell Rating:
Home » Flash » Scandalo Lazio, la Polverini si è dimessa.

Scandalo Lazio, la Polverini si è dimessa.

Renata Polverini si è dimessa. Dopo l’incontro con Angelino Alfano alla Camera, la presidente della Regione Lazio ha deciso di lasciare l’incarico, a causa della difficoltà politica che si è creata in Consiglio regionale dopo che ieri i consiglieri di Pd-Idv-Fds-Sel-Lista Civica-Socialisti e Verdi hanno firmato le dimissioni. Il caos era nato quando sono venuti a galla i particolari dei fondi astronomici destinati ai gruppi regionali.
La decisione sarà annunciata in una conferenza stampa annunciata per questa sera.

 

PAROLA AI CITTADINI «Domani mattina faremo una riunione , io credo che dopo il marcio che è emerso, dopo la cupola che ha fatto venire fuori uno schifo, la cosa migliore, ma è la mia opinione e potrò andare in maggioranza o minoranza, è che bisogna restituire parola ai cittadini». Lo ha detto Pier Ferdinando Casini al Tg3. L’Udc, sfiduciando la Polverini in Regione, farebbe alzare a 36 il numero dei consiglieri dimissionari, soglia necessaria per sciogliere il Consiglio.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su