Sgarbi dà vita al Partito della Rivoluzione. Ecco il programma. Reviewed by Momizat on . Il 23 luglio, Vittorio Sgarbi al teatro Dal Verme di Milano ha presentato la sua "lista civica", il Partito della Rivoluzione, esponendo il programma e mostrand Il 23 luglio, Vittorio Sgarbi al teatro Dal Verme di Milano ha presentato la sua "lista civica", il Partito della Rivoluzione, esponendo il programma e mostrand Rating:
Home » Cronaca » Politica » Sgarbi dà vita al Partito della Rivoluzione. Ecco il programma.

Sgarbi dà vita al Partito della Rivoluzione. Ecco il programma.

Il 23 luglio, Vittorio Sgarbi al teatro Dal Verme di Milano ha presentato la sua “lista civica”, il Partito della Rivoluzione, esponendo il programma e mostrando il nuovo simbolo. Ecco il programma sintetizzato:

No al matrimonio. Sgarbi non è solo contro i matrimoni gay, ma vuole “eliminare il matrimonio anche tra gli eterosessuali” perché “è una tragedia”.

Case chiuse. I bordelli di fatto sono già aperti, secondo Sgarbi, quindi tanto vale legalizzarli.

A scuola dalle 10. Una proposta che farà felici gli studenti, Sgarbi vuole spostare l’orario di apertura delle scuole di 2 ore, perché “io non imparavo nulla dalle 8 alle 10″.

Reddito garantito. Qui Sgarbi attinge dal serbatoio grillino: almeno mille euro di reddito minimo garantito per tutti.

Slow food. Diffusione di uno stile di vita più sobrio, a partire dall’alimentazione con prodotti a chilometri zero per far bene all’economia oltre che alla salute.

Per il critico d’arte non si tratta della prima partecipazione politica italiana. Ecco i partiti per i quali ha militato o si è candidato.

Pci, Psi, Dc, Forza Italia, Pli, Lista Marco Pannella, Lista Sgarbi, Lista Liberal-Sgarbi, Pri, Lista consumatori con il centro sinistra, Udc, Movimento per le autonomie, Unione Monarchica Italiana. Un vero camaleonte della politica.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Commenti (1)

  • angela marino

    A scuola alle 10????? Anche a lavoro alle 10 allora, imbecille!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su